Antonio Pagliuca, assessore comunale a Montefalcione, sollecita la candidatura di Sabino Morano

2246

Le candidature non sono ancora definite nel centrodestra, in una nota Antonio Pagliuca, assessore comunale a Montefalcione, sostiene la designazione di Sabino Morano. Proponiamo il testo:

“Credo che mai prima di oggi si sia assistito a un entusiasmo così diffuso e capillare rispetto a una candidatura. Sabino Morano dedica la sua vita alla politica, è rimasto sempre della stessa ideologia e non è mai sceso a compromessi di comodo, quindi, il sostegno che sta arrivando da più parti è più che meritato e mi spinge a portare un mio modesto contributo alla discussione.

Nella mia esperienza amministrativa di assessore a Montefalcione ogni giorno mi ritrovo a fare i conti con i problemi della gente e vivo in prima persona l’assenza di figure istituzionali di riferimento. Ecco perché vedo nella determinazione di Sabino a farsi rappresentante del territorio una occasione di riscatto e di crescita per tutti quelli che come me mettono il proprio tempo e le proprie risorse a disposizione delle comunità di appartenenza.

La sua disponibilità a  candidarsi al Parlamento e al Governo dell’Italia, a coronamento di una lunga militanza spesa al servizio del territorio, di cui credo conosca ogni pietra, non può che ricevere il mio plauso e sostegno. Sabino Morano a Montefalcione è di casa e sarò ben lieto di salire sul palco con lui e sostenerlo in questa bella e ambiziosa missione che si è dato”.