Benevento – Un altro successo per l’IC “F. Torre” ai giochi studenteschi 2018

598

Benevento – L’Istituto Comprensivo “Federico Torre” ottiene un altro successo ai giochi studenteschi del 2018 con la squadra di pallavolo femminile e maschile che nella giornata di ieri hanno affrontato con successo le rappresentative scolastiche del Convitto Nazionale Giannone.

Dopo il successo delle pallavoliste della Torre che hanno vinto per 2 set su 3, è toccato alla formazione maschile che ha avuto qualche difficoltà in più nell’affrontare gli alunni del Convitto, riuscendo nel finale a vincere per 2 set su 3.

Prima della pallavolo nel calcio a 5 i ragazzi della Torre allenati dal professore Gaetano Leoni hanno ottenuto un successo nella partita di esordio.

Una bella giornata di sport vissuta all’insegna dell’armonia e del divertimento tra giovani ragazzi delle scuole medie che hanno avuto la possibilità di socializzare attraverso l’esperienza dei giochi sportivi.

Le gare dei giochi studenteschi 2018, nel rispetto del calendario, riprenderanno la settimana prossima. Per la pallavolo l’appuntamento  è fissato  per venerdì 9 febbraio alle ore 9:30 con l’incontro femminile e a seguire con le rappresentative maschili.

 

.