Pietro Foglia apre il “Diario di viaggio”

642

Pietro Foglia, candidato per Forza Italia all’uninominale della Camera collegio Avellino-Bassa Irpinia, inaugura sulla sua pagina di Facebook il “Diario di viaggio” dove sarà possibile per gli elettori suggerire idee, spunti sulla crescita della bella Irpinia.

“Penso sia doveroso da parte mia ringraziarvi per il tempo che dedicherete a questo mio particolare “diario di viaggio”. Annoterò qui alcune riflessioni sui temi che ritengo siano prioritari per la crescita, quella vera, economica e sociale, del nostro territorio. E, insieme alle mie personali riflessioni, frutto dell’esperienza di amministratore e di cittadino, vorrei utilizzare questo spazio per pubblicare anche i vostri spunti. Quelli che mi fornirete durante queste settimane, quelli che vorrete – spero – continuare a suggerirmi non solo in occasione della campagna elettorale. Uno spazio aperto, di dibattito, di confronto, vero, reale.

Perché, sì, sono convinto che sia doveroso da parte mia impegnarmi per il territorio, ma credo anche che solo il mio impegno, senza il vostro aiuto e le vostre idee, non può fare molto.

La Campania ma in modo particolare l’Irpinia, hanno bisogno di passione, competenza e saggezza”.

                                                                            Francesco Aufiero