Ariano Irpino, venerdì 2 marzo i candidati del centrodestra tutti insieme si ritrovano all’Auditorium Comunale

908

Venerdì 2 marzo, ad Ariano Irpino nell’auditorium comunale dalle ore 21.00,  il Presidente della Provincia Gambacorta, Carullo candidato nel proporzionale per Fratelli d’Italia, Galati per Noi con l’Italia candidato nell’uninominale al Senato di Avellino, Grasso candidata alla Camera nell’uninominale collegio Ariano Irpino-Alta Irpinia,  Lo Conte candidato nel proporzionale per Noi con l’Italia, Pugliese candidato nel proporzionale per Lega di Salvini, chiuderanno tutti insieme la campagna elettorale per il centrodestra. Le conclusioni di Mara Carfagna.

Nel chiudere ieri la campagna elettorale ieri ad Avellino, i candidato si erano così espressi.

Giuseppe Galati, per Noi con l’Italia candidato nell’uninominale al Senato, aveva esortato gli elettori al voto: “Con noi il Sud sarà il cuore dell’agenda di governo. Lo sviluppo del Paese deve passare dalla valorizzazione delle risorse, da una politica dello Stato nel Mezzogiorno teso a una crescita dell’economia, degli investimenti e dell’occupazione”.

Carmela Grasso, candidata alla Camera nell’uninominale collegio Ariano Irpino-Alta Irpinia, aveva detto: “Credo in questo nuovo centrodestra e in questa grande coalizione. Il M5S è un’aggregazione che non offre proposte ma è solo un contenitore di rabbia e protesta, non abbiamo bisogno di protestare ma di rimboccarci le maniche e ottenere risultati concreti”.

Il Presidente della Provincia Domenico Gambacorta aveva sottolineato: “Mi sento anch’io un candidato. Ho vissuto direttamente questa campagna elettorale dando tutto quanto era nelle mie possibilità”.

Cosimo Sibilia, capolista del listino proporzionale in Forza Italia per la Camera dei Deputati, aveva ribadito: “Siamo gli unici in condizione di vincere queste elezioni e di governare il Paese. Saremo maggioranza per conquistare la meritata possibilità di guidare il Paese. Vinceremo la lotta in tutti i collegi, contro avversari agguerriti che gestiscono il potere grazie alla presenza in enti ed in amministrazioni locali”.