Benevento – Anche la squadra giallorossa presta un giocatore alle Nazionali :è Brignola, all’Under 19

827

Benevento – Sarà, molto probabilmente, uno dei pezzi pregiati della prossima campagna acquisti, indipendentemente da come finirà il campionato della sua squadra.

Quella del Benevento e di Enrico Brignola, il suo gioiello più in vista, è una storia che cammina comunque verso la stessa direzione: la salvezza, anche se le speranze che poi, alla fine, questo accada, sono davvero ridottissime.
Comunque, l’attaccante casertano è uno di quelli che si è meritato una convocazione in nazionale : per adesso l’Under 19, che proprio oggi comincia la sua avventura nella fase Elite che lui dovrebbe portare a giocarsi il titolo in Finlandia. Questo pomeriggio, alle 15.30, al Lignano Sabbiadoro, Brignola dovrebbe essere uno degli undici titolari che affronteranno i pari età della Grecia.
Enrico Brignola, sopratutto nelle ultime gare con la squadra di De Zerbi, si è messo in evidenza: tre gol, assist e tanta continuità. “Orgoglioso di essere in azzurro -dice dal ritiro- Ho sempre sognato di giocare per la mia nazione. Adesso continuerò a lavorare ancora di più per meritare questa maglia”.
Giancarlo Vitale