Sant’Angelo dei Lombardi (AV) – Continua il Progetto di Integrazione Sociale “Cantando Insieme” dei ragazzi del centro “GIADA”

1151

Sant’Angelo dei Lombardi  – L’Associazione Volontariato Genitori di Disabili “Giada”,il Circolo ACLI Millennium San’Angelo dei Lombardi ,  domenica 25 marzo, alle  ore 18.00  presso il Centro di comunità di Sant’Angelo dei Lombardi in collaborazione con i ragazzi del Centro Giada e Gardenia Animazione  presentano il progetto di integrazione sociale “Cantando insieme”. Interpreteranno brani di musica italiana da Celentano a Britti, da Max Pezzali a Ligabue ed altri cantanti Italiani.

L’obiettivo di questo progetto di integrazione Sociale “Cantando Insieme” vuole valorizzare l’integrazione sociale e vuol essere un efficace strumento formativo e di diffusione del linguaggio e della cultura musicale tra gli allievi, le famiglie, il territorio, in un’ottica di continuità e di rinnovamento dei percorsi didattici intrapresi. Quindi un progetto che rappresenterà per tutti un’opportunità di integrazione e socializzazione.

Loredana Cornacchia Tanga