Bisaccese-Comprensorio Miscano 2-2, il Comprensorio Miscano blocca la Bisaccese e il Bagnoli allunga in vetta

1135

Il Bagnoli batte in casa la Vallatese con una rete di Masullo al 28’ e allunga in vetta nel campionato di I categoria girone D. Infatti, la Bisaccese viene fermata sul pari dal Comprensorio Miscano e adesso distacca il Gesualdo di un solo punto in classifica (48 a 47).

Gesualdo che vince la sua gara interna contro l’Anzano 71 ribaltando il risultato. Al momentaneo vantaggio di Nonga al 30’ già nel primo tempo chiude la gara con le reti di Tammaro e Memmolo al 36’ e 43’. A 6 giornate dalla fine, la vittoria finale del campionato se la giocheranno il Bagnoli primo attualmente con 50 punti e la Bisaccese e il Gesualdo staccate rispettivamente di 2 e 3 punti.

Il Comprensorio Miscano legittima le ambizioni di playoff fermando in casa la lanciatissima Bisaccese con i padroni di casa che le hanno tentate tutte pur di vincere. Fratianni porta in vantaggio i padroni di casa su rigore concesso, al 30’, per fallo del portiere su Pagano. Gli ospiti reagiscono pervenendo al pari quando su una respinta del portiere Parisi, Di Iesu deposita in rete. Nel secondo tempo, malgrado in dieci gli ospiti per l’espulsione di Iorillo, passano in vantaggio su un rigore fischiato dall’arbitro per un fallo su una mischia in area . E’ Martino, al 14’, a realizzarlo, poi i padroni di casa chiudono la squadra avversaria nella propria area. Il pari non arriva, Fratianni colpisce la traversa ma poi, da un’azione proprio dell’attaccante, che, calcia rasoterra in diagonale ad attraversare tutta l’area e, sul secondo palo, arriva Russo , al 43’, che insacca. Il risultato di parità non cambia nei minuti di recupero.

Luca De Ninno, calciatore della Bisaccese, giudica così la gara:” Sono venuti per prendersi il pari. E’ stata una grande occasione persa, hanno finalizzato al massimo le occasioni avute, potevamo fare di più , loro giocavo tutti dietro la linea della palla. Possono fare la differenza questi due punti persi,  ci siamo fatti prendere dalla foga di vincere, loro si sono difesi molto bene “.

Felice Grasso, allenatore del Comprensorio Miscano, della partita e del campionato dice:” Sono contento della prestazione dei miei, non abbiamo demeritato. Sarà una bella lotta fra Bisaccese e Bagnoli per la vittoria finale, oggi è stata una bella partita, dopo due sconfitte consecutive dovevamo reagire per dare un senso al campionato. Mi aspettavo una bella prestazione così ci rimettiamo in lizza per i playoff, dobbiamo vincere la prossima con la Melitese, i ragazzi stanno facendo bene stanno dando il massimo”.