Benevento – ACLI BENEVENTO: siglato protocollo d’intesa tra le ACLI Provinciali di Benevento e il Centro Relax Aquaria Thermae

567

Benevento – È stato siglato presso la sede provinciale il protocollo d’intesa che vede impegnate le ACLI di Benevento ed il Centro Relax Aquaria Thermae.

“Con questo accordo – dichiara il presidente delle Acli Provinciali, Avv. Danilo Parente – gettiamo i presupposti per la realizzazione di una nuova sinergia con un’importante realtà della nostra provincia. I benefici per i nostri associati saranno immediati. Grazie alla convenzione, infatti, gli iscritti, già dal prossimo maggio, potranno usufruire dei servizi termali a San Salvatore Telesino. Per tutto il periodo, inoltre, sarà disponibile un servizio navetta con partenza e ritorno dalla nostra sede provinciale in via Francesco Flora. Questo è solo uno dei servizi che la convenzione ci permetterà di realizzare con il Centro Relax Aquaria Thermae che, sono sicuro, troverà riscontri positivi da parte dei nostri iscritti”.
“La collaborazione con le ACLI provinciali di Benevento ci rende particolarmente soddisfatti perché segna l’avvio di un percorso condiviso e sicuramente virtuoso tra due realtà che propongono un’ampia offerta di servizi sul territorio di Benevento – dichiara la. Dott.ssa Roberta Caporaso, responsabile del Centro Relax AQUARIA THERMAE  di San Salvatore Telesino. Partiamo subito con una iniziativa che consentirà agli associati delle ACLI di raggiungere gratuitamente il nostro centro termale, per due settimane, al fine di poter usufruire delle cure termali e di un soggiorno di relax e benessere a due passi dalla propria città”.