C.R.T. RADIO sostiene UNICEF con la raccolta fondi nel fine settimana, un’orchidea in aiuto di chi non può difendersi

1135

L’Associazione C.R.T. RADIO sin dalla sua ‘’nascita’’ sostiene UNICEF. Condivide i suoi progetti, le sue campagne di aiuto a chi non può difendersi: Bambini, Popolazioni sottosviluppate. In Africa, in Asia, nel Mondo.
Una sfida continua per noi, popoli ‘’civilizzati’’, che viviamo lo spreco e l’indifferenza con tragica assuefazione.
Un gesto semplice, utile, farà la differenza: un’orchidea sui banchetti che i Soci di RADIO C.R.T. offriranno nelle Piazze di Sturno,  di Taurasi( Deco), Grottaminarda, Paternopoli.
Un’orchidea, fiore meraviglioso per un  gesto dal valore immenso: un aiuto per la lotta alla mortalità infantile nel continente Africano, per dotare di acqua potabile i Bambini vittime degli interessi speculativi delle potenze occidentali in Siria; per combattere la malnutrizione in Bangladesh, in Myanmar. Per vaccinare i Bambini.
Ecco.
La solidarietà è una patologia dal sapore dolce, è contagiosa, è riempitiva delle tante lacune emozionali.
RADIO C.R.T. è supporto dell ‘UNICEF anche perché è contro ogni forma di prevaricazione. Fermarsi a riflettere sui diritti di ogni Bambino, sanciti negli atti dell’O.N.U. affinché non restino parole vuote. Milioni di bambini non hanno l’opportunità di un vaccino dal costo, per noi irrisorio, inarrivabile.

I giorni 21 e 22 Aprile avvicinatevi alle postazioni di RADIO C.R.T. – UNICEF, qualche secondo del vostro tempo cambierà la vostra giornata. Il vostro modo di vedervi.
Vi sentirete uomini, donne completi, grazie al gesto di  ‘’acquistare’’ un’orchidea. I Bambini che verranno salvati grazie al piccolo gesto di ognuno diventeranno adulti e potranno combattere la guerra per sopravvivere.