Torre le Nocelle (AV)- Grande attesa per la Corrida di Alex De Gregorio

1560
Sul palco anche alcuni personaggi della Corrida Nazionale condotta da Carlo Conti

Torre le Nocelle (AV)-Sarà Torre le Nocelle ad ospitare  uno  degli eventi piu’ divertenti dell’estate : La Corrida di Alex De Gregorio.

Giovedì, 9 agosto alle ore 21 in Piazza Vittoria  , la nota e ormai consolidata manifestazione irpina ideata da Alex de Gregorio   e condotta in maniera impeccabile da Pietro De Feo giungerà a Torre le Nocelle (AV).

Personaggi insoliti e divertenti , ma anche bravissimi cantanti e persone dotate di vena autoironica capaci di divertirsi ed entusiasmare il pubblico.

Sarà infatti il pubblico presente con campanacci, fischietti, coperchi   di pentole ed altri strani strumenti ad esprimere il dissenso o il consenso con applausi.

Nella ormai collaudata organizzazione di Alex De Gregorio non può mancare la professionalità di Pietro De Feo, il presentatore storico della Kermesse .
Come ogni Corrida che si rispetti ci sarà la valletta del pubblico e una novità che incuriosisce molto: il semaforo Umano.
Per chiunque voglia trascorrere una serata in allegria appuntamento dunque a giovedi 9 luglio ore 21   a Torre le Nocelle muniti di strani strumenti.
Il divertimento è assicurato.

Lucia Cafazzo

La CorridaLOCANDINA CORRIDAla Corridazi liberatore Russolillo