Ciampi attiva procedura esplorativa per chi abbia intenzioni serie di fare calcio ad Avellino

880

Dopo la notizia dell’esclusione dell’Avellino calcio dal campionato di serie B, il Sindaco Vincenzo Ciampi si è subito messo a lavoro, non intende assolutamente perdere tempo.

In una conferenza stamane, ha specificato che ha attivato una procedura esplorativa per l’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di società sportive per l’iscrizione della squadra al campionato 2018-2019 di serie D affinché non si disperda il patrimonio sportivo e culturale della squadra di calcio della città di Avellino.

C’è il dovere di reagire ed intervenire in modo tempestivo ed efficace. I cittadini ed i tifosi avellinesi meritano una squadra degna della gloriosa storia biancoverde. Dunque, il termine, per chi fosse interessato, per manifestare le reali intenzioni di fare calcio è fissato nella giornata di giovedì 09 agosto alle 14.00. Saranno valutate, per il bene dell’Avellino, tutte le offerte prevenute in base ai criteri di serietà tenuto conto che i tempi stringono per iscriversi al prossimo campionato.