Torna la programmazione su Radio CRT, la web radio senza censura ma sempre più propositiva e stimolante

0

La storia di un’idea, di un gruppo di amici che si ritrova e il 01 gennaio 2015 è un giorno speciale: nasce Cosmo Radio Taurasi.

La Radio senza censura, questo il logo distintivo e senza padroni. Una web radio propositiva, stimolante che ha sposato da subito la solidarietà, la vicinanza a chi soffre, a chi non ha. Da soli e, in molte situazioni unitamente ad altre Associazioni solidali, ha visitato portando sorrisi, doni nei Centri di recupero, nelle strutture di cura per anziani, nei reparti pediatrici degli ospedali e ha abbracciato le campagne UNICEF. E’ cresciuta Web Cosmo Radio Taurasi con il tempo, raggiungendo i 320.000 ascolti, con programmi sempre nuovi, snelli, confronti, dibattiti, convegni, eventi, cultura, sport dilettantistico, centinaia di ospiti. Di più con dirette dalle manifestazioni locali, per dare visibilità ai tanti eventi nelle tante comunità del territorio. Gli ascolti, al 30 giugno oltre 320.000, hanno sottolineato la qualità raggiunta.

E adesso tornano i programmi, per citarne qualcuno, che già lo scorso anno hanno suscitato tanto interesse: “Frammenti dal Passato”, “Il Pungiglione”, ” Mi Ricordo Quando ……”, “Il Curiosone”, “Fatti&Facezie”, “Top Music Web”, con gli spreakers Sandra Lo Pilato e Flavio Castaldo, Paolo Barrasso, Carmine Cogliano, Maria Santosuosso, Cosimo Pucillo, Francesco Ricca e Angelita Ciccone.

La diretta è su www.spreaker.it/user/cosmoradiotaurasi , per interagire whatsapp 3288812506.