Avellino – FlixBus potenzia i collegamenti con Avellino

970

Operativi collegamenti diretti per l’aeroporto di Fiumicino e nuove destinazioni in Puglia

FlixBus continua a investire in Irpinia: il leader europeo dei viaggi in autobus si consolida sul territorio potenziando i collegamenti con Avellino, a vantaggio di chi si deve spostare tra il capoluogo irpino e le altre regioni italiane per motivi di lavoro, studio o semplicemente per piacere e del territorio stesso, con ricadute positive a livello di turismo locale e di valorizzazione del patrimonio.

Da Avellino verso le città d’arte: a Roma fino a sei volte al giorno, Firenze, Venezia e non solo
Per chi studia da fuorisede, o semplicemente vuole trascorrere qualche giorno alla riscoperta del patrimonio artistico nazionale, da Borgo Ferrovia sono raggiungibili, fra le altre, Roma (fino a sei volte al giorno, anche in notturna, con tempi di percorrenza a partire da tre ore), Firenze, Siena, Perugia, Verona e Venezia.
Chi invece è diretto all’estero con partenza da Fiumicino può raggiungere l’aeroporto la mattina presto, viaggiando in notturna e arrivando così al terminal delle partenze senza stress dopo aver riposato in viaggio.
Ampliati i collegamenti con il tacco d’Italia: si consolida il corridoio Irpinia-Puglia
Vengono inoltre ampliati i collegamenti tra Avellino e la Puglia: sono raggiungibili 12 città, da Bari (due volte al giorno) a Taranto, passando per Foggia, San Severo, Molfetta e altre.
Tutti i collegamenti sono prenotabili sul sito www.flixbus.it, via app e nelle agenzie viaggi affiliate dislocate sul territorio. A bordo, Wi-Fi gratuito, prese elettriche e toilette.