Sturno (AV) – Formata la nuova Giunta, l’Ing. Maglio Vicesindaco

2345

Si è formata la nuova Giunta comunale a Sturno.

Sono subentrati l’Ing, Gerardo Maglio, Assessore che ha anche la delega di Vicesindaco, e Lilian Maria Di Leo, consigliere.

“Abbiamo provveduto ad integrare e a completare la Giunta con i nuovi innesti, che rispondono alle persone dell’Ing. Gerardo Maglio e Lilian Maria, dichiara Vito Di Leo
L’ing. Gerardo Maglio è un professionista molto stimato in paese, che aveva riportato anche un ottimo risultato alle elezioni del 2016. A lui si aggiunge la giovane Lilian Maria Di Leo.
Il nostro impegno – conclude Di Leo – è quello di rispettare e mantenere gli impegni presi con i cittadini ai quali ognuno di noi si è rivolto per avere quella fiducia che adesso dobbiamo continuare a meritarcela. Una fiducia che ci consentirà di portare a termine quello che è il nostro programma amministrativo nell’interesse esclusivo della comunità”

Dunque, almeno finora, il mandato della lista “Il Sole” capitanata dal sindaco Di Leo sembra continuare senza grossi contraccolpi, nonostante le dimissioni dell’Assessore Rocco Moccia.