Grottaminarda (AV) – L’atleta “Para-Badminton”, Berardino Lo Chiatto convocato in Nazionale

1618
Riceviamo e pubblichiamo
L’Amministrazione comunale di Grottaminarda vuole rivolgere un grande “in bocca al lupo” all’atleta “Para-Badminton” Berardino Lo Chiatto per la Convocazione in Nazionale. I
l suo attivismo, la sua forza di volontà, il suo impegno nel sociale e nello sport per abbattere ogni barriera sono motivo di orgoglio per la comunità. Il nostro atleta venerdì partirà per Antalya in Turchia e poi per Dubai negli Emirati Arabi insieme ad altri 4 colleghi e al CT della “Nazionale Badminton”, Enrico Galeani, per rappresentare il Tricolore in due importati coppe internazionali.
Già reduce da altri tornei di rilievo nazionale con la società BC Celeste di Avellino a partire dal 2017 a Milano per il Secondo Circuito Nazionale di Para-Badminton e di recente a Palermo per il Secondo Torneo Nazionale, adesso è arrivata la convocazione in Nazionale per la “5th Turkish Para-Badminton Enescup International” dal 23 al 30 marzo e per il 2nd Fazza Dubai Para-Badminton dal 31 marzo al 7 aprile. Gare utili per le classificazioni europee. Grottaminarda tifa per lui.