“Gli In Super Abili”, i ragazzi disabili del Centro Giada si esibiranno a Caposele

1132

I ragazzi disabili del Centro Giada, in arte  “Gli In Super Abili”, venerdì 29 marzo, alle ore 18:30, si esibiranno presso l’Auditorium dell’Istituto comprensivo Francesco De Sanctis di Caposele

L’ Associazione di Volontariato Genitori di Disabili “GIADA”, con il patrocinio della Cooperativa Sociale Onlus Intra, la Provincia di Avellino e il Comune di Caposele  presentano l’ Evento Musicale del Progetto di integrazione sociale “Cantando Insieme”.

I Ragazzi del Centro Giada per la prima volta si esibiranno con il loro nome d’arte: “Gli In Super Abili”.
Si esibiranno a Caposele venerdì 29 marzo, alle ore 18:30, presso l’Auditorium dell’Istituto comprensivo Francesco De Sanctis.

Nel corso degli ultimi mesi, hanno partecipato a diverse rassegne musicali, aumentando sempre  più le occasioni di contatto e confronto tra il contesto riabilitativo e il contesto sociale.

Questi ragazzi meravigliosi, dimostrano una voglia di fare, di impegnarsi e un entusiasmo che li portano a superare ogni limite vivendo con un’intensità di sicuro superiore alla “media”.

La musica è per questi ragazzi uno strumento di crescita e un mezzo per migliorare la qualità della loro vita, e imparare ogni giorno qualcosa di nuovo ed esprimere la propria persona attraverso le note.