Gesualdo-San Vitaliano vale la permanenza nel Campionato di Promozione

610

Cresce l’attesa per l’ultimo atto del Girone C campionato di Promozione per il Gesualdo. Dopo un salto di categoria nello scorso campionato, la squadra allenata da Alfonso Pugliese si gioca tutto contro il San Vitaliano. Partita di playout, domenica 28 aprile ore 16.00 allo stadio “G. Pugliese”.

Dopo una stagione di alti e bassi, in una partita secca contro il San Vitaliano c’è in gioco la permanenza nel campionato di Promozione. Le due squadre hanno chiuso la stagione regolare distanziate di 6 punti, 30 quelli del Gesualdo che sono valsi il diritto di giocare in casa la gara che, nel caso di parità anche dopo i supplementari, varrà il diritto di partecipare anche per il prossimo campionato nella stessa categoria.

La società ha deciso per l’ingresso gratuito per aumentare il numero dei tifosi presenti allo stadio a incoraggiare i propri atleti per un traguardo prestigioso, un risultato che vale tanto per un piccolo paese se paragonato alle tante cittadine del napoletano, salernitano inserite nel girone.