Fratelli d’Italia, a Capaccio-Paestum petizione per il Presidenzialismo

335

 Su direttiva dei vertici nazionali e del leader Giorgia Meloni, il Commissario Cittadino di Capaccio-Paestum, Imma Vietri, rende noto di aver aderito alla campagna nazionale di Fratelli d’Italia e organizzato una raccolta firme a favore dell’elezione diretta del Capo dello Stato.

 

«Anche Capaccio-Paestum aderisce alla campagna nazionale e provinciale a sostegno del Presidenzialismo in Italia. Si terrà domenica 7 luglio con i gazebo per la raccolta firme per l’elezione diretta del Capo dello Stato perché, è indispensabile rilanciare la battaglia per il presidenzialismo e per il rispetto della sovranità popolare.

L’articolo 1 della nostra Costituzione stabilisce che la sovranità appartiene al popolo, eppure il Presidente della Repubblica è eletto per via indiretta, sempre al termine di infiniti giochi di potere e sotterfugi decisi sulla testa degli italiani. Per questo vogliamo un Presidente della Repubblica eletto direttamente dagli italiani che dia prestigio internazionale all’Italia e che tuteli in pieno l’interesse della Patria». Dichiara Imma Vietri