Il Gesualdo ha scelto il suo nuovo allenatore

558

Il Gesualdo ha scelto il suo nuovo allenatore per il prossimo campionato di Promozione: Gianni Varricchio.

Uomo di calcio è stato innanzitutto un centrocampista eccellente sia per tecnica che visione di gioco. A circa 30 anni inizia la sua esperienza di allenatore distinguendosi per capacità e risultati, svolgendo la sua attività nelle più rinomate categorie come la serie D e la serie C, oltre le categorie dilettantistiche di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria.

Da calciatore, centrocampista (fosforo e piedi buoni): Giorgio Ferrini , Paduli, Buonalbergo, Montesarchio ( tra 1 categoria e Promozione ). A trent’anni calciatore / allenatore Pol Santa Colomba portata in 3 anni dalla 3 alla 1 categoria . Nel 96′ abilitato Preparatore atletico professionista e lo stesso anno Avellino calcio (C 1 ) , poi da preparatore e allenatore in seconda, serie D : Taranto , Penne, Pro Vasto ; nel 2002 Campobasso Calcio C 2.

Preparatore fisico per vent’anni Arbitri della Can ” A ” , ” B e C ” con relativi raduni precampionato a Sportilia (Forlì ) . Per 16 anni preparatore di Carmine Russo sezione di Nola (143 partite in seria A ) ; 3 anni fa collaboratore tecnico Real San Nicola M. con relativa vittoria del campionato di 1à categoria, 2 anni fa al San Giorio del Sannio e l’anno scorso quale allenatore subentrante al Real Airola 1à categoria.