ACD S. Tommaso: continua la campagna di rafforzamento

372

ACD S. Tommaso: continua la campagna di rafforzamento. La società avellinese sta lavorando per disputare un buon campionato di Serie D.

La società avellinese dell’ACD S. Tommaso sta lavorando per disputare un buon campionato di Serie D. Con la collaborazione del tecnico Liquindato, tecnico di grande esperienza, ogni giorno inserisce nella sua rosa nuovi calciatori, pronti a dare il tutto per tutto per il club. Nelle ultime ore due ulteriori rinforzi sono arrivati:

 Emanuele Casolare.

portiere classe 2000, dopo un proficuo biennio con la maglia del Monte di Procida, la scorsa stagione ha vestito la maglia della Turris, restando imbattuto nella doppia sfida con il Bari e vincendo i playoff del Girone I di Serie D.

Danilo Pezzella.

portiere classe 2000, è cresciuto nel Settore Giovanile della Juve Stabia. La scorsa stagione ha giocato con la maglia dell’Afragolese in Eccellenza. Arriva a San Tommaso con la formula del prestito dalla Juve Stabia.

Francesco Massaro.

classe 2001, cresciuto nel Settore Giovanile della Juve Stabia, ritorna a San Tommaso dopo la cavalcata vincente della scorsa stagione che ha portato la squadra in Serie D. Anche lui arriva con la formula del prestito dalla Juve Stabia.