La FIBES apre in Ungheria, presso l’Accademia di Budapest

427

La FIBES apre in Ungheria, presso l’Accademia di Budapest

Non ci sono più confini per il sublime Presidente della FIBES Peppino Colarusso, che dopo aver associato alla FIBES (Federazione Italiana di Ballo Sportivo) scuole di tutt’Italia coprendo tutte le venti regioni, ha firmato un protocollo d’intesa con l’Accademia Ungherese a Budapest. A partire dal mese di settembre 2019  gli associati alla FIBES, potranno usufruire di altri ulteriori agevolazioni mandando i propri ragazzi a studiare presso l’Accademia Ungherese a Budapest. La prestigiosa ed antica accademia dalla quale sono usciti ballerini di fama mondiale, infatti, ha esteso l’accesso ai corsi anche  ai ragazzi di età compresa tra 10 anni e 16 anni. La presenza del maestro FIBES Fabio Pedagna a Budapest ha consentito di consolidare questo importante sodalizio.

Publiée par Fabio FuegoLatino Pedagna sur Mardi 6 août 2019

L’Associazione guidata con successo dal Presidente Colarusso ha firmato una convenzione anche con un’accademia di ballo di Madrid a Barcellona.

La FIBES Federazione Italiana Ballo e Spettacolo si occupa di promozione dell’associazionismo sociale attraverso lo sport e lo spettacolo su tutto il territorio Nazionale, e da qualche anno anche in Europa.

Specializzata in danza sportiva e nell’organizzazione di eventi, si propone come organismo di formazione e divulgazione della cultura dello sport spettacolo.