Scandone Avellino….Santoli ringrazia gli sponsor e acquista Hugo Erkmaa.

584

L’amministratore unico Santoli ringrazia gli sponsor.

La settimana scorsa ho ringraziato le oltre 300 persone che hanno deciso di sottoscrivere l’abbonamento alla Scandone Basket. Oggi ho il dovere di ringraziare i primo sponsor che hanno risposto all’appello “1000% Scandone”.

Aziende irpine e non solo, che hanno deciso di dare un loro contributo. Ecoforum, Cat Servisi, Enwork, Generservice, Givova, Perrella, Vivaticket, Canonico e Santoli, Sifarm, Trony, Sicert, Termogaspiù sono i primi, ma arriveranno altri. Al di là dell’ammontare della sponsorizzazione (ognuno ha dato quel che ha potuto), è il gesto che conta. A volte che è chiamato a svolgere il nostro ruolo si ritrova solo nelle decisioni più difficili, la presenza di mille al Pala Del Mauro e dei primi sponsor ha fatto in modo che ciò accadesse. L’operazione “1000% Scandone” prosegue. Ancora grazie a tutti quelli che ci stanno dando una mano.

Grazie a questa innesto di liquidità la società ha potuto saldare alcuni lodi pendenti sbloccando il mercato. Al palazzetto si è allenato Hugo Erkmaa, atleta italo estone che può giocare sia come play che come guardia. Nella giornata odierna dovrebbe arrivare l’ufficializzazione del suo ingaggio.