Lo showman Nico Meoli allieta i pazienti dell’Hospice di Solofra

164

 

Lo showman Nico Meoli allieta i pazienti dell’Hospice di Solofra

 

Momenti di dolcezza, di speranza e di gioia comune, tutto accompagnato da magie musicali e canore. Nico Meoli, l’affermato showman irpino, ha voluto ancora una volta incontrare i pazienti del Pain Control Center Hospice di Solofra per trascorrere con loro un pomeriggio in allegria.

 

Un grande artista dal grande cuore, che sì è esibito gratuitamente in una performance intensa e avvincente, interpretando con eccezionale maestria le canzoni storiche del repertorio napoletano, nazionale e internazionale.

 

Meoli, nel corso dell’esibizione, ha felicemente coinvolto anche gli ospiti dell’Hospice e i loro familiari, i medici dell’Asl Avellino e tutto il personale della Casa di Cura Sant’Anna e della Cooperativa Lavoro per la Salute, gli organismi che gestiscono i servizi del centro residenziale per le cure palliative e la terapia del dolore dell’azienda sanitaria irpina e che hanno promosso l’iniziativa con lo scopo di creare lieti e piacevoli momenti di condivisione e di aggregazione e di promuovere il benessere dei degenti e dei propri familiari.

 

Nico Meoli, come sempre, è riuscito con la sua bravura artistica e la sua generosità d’animo a offrire una splendida occasione di divertimento e di armonia a chi sta vivendo in prima persona la dura esperienza della malattia, e a lui va il più affettuoso e sincero ringraziamento da parte di tutti gli operatori dell’Hospice di Solofra.