Bocce: A.S.D. PALLINO D’ORO (GOLDEN PHARMA) VS COMUNALE CEPPALONI 2 – 6

334

Inizia con una sconfitta l’attività agonistica dell’A.S.D.Bocciofila PALLINO D’ORO (GOLDEN PHARMA) 2019/2020, di Ariano irpino nella la prima giornata del Campionato di 1° Categoria tra le squadre: A.S.D. PALLINO D’ORO (GOLDEDN PHARMA) vs COMUNALE CEPPALONI (Benevento). 2 – 6

Una sconfitta amara per la squadra del Tricolle: partite che sono iniziate molto bene con la vittoria nel primo set individuale Lo Conte Francesco, sulla seconda corsia di gioco la formazione di Terna con gli atleti: Lo Conte Raffaele – Lo Surdo Ettore – Memoli Antonio, per un 5-1.

Il pallino è uscito dalla corsia di gioco, e di conseguenza è stato anullato il vantaggio. I giocatori di Ceppaloni hanno preso in mano le redini della partita, ribaltando il risultato portando la gara sul 1-1, hanno poi continuato con due singoli che hanno visto avere la meglio sui nostri atleti

Lo Conte Francesco e Lo Conte Raffaele: il risultato parziale del primo turno si è concluso sul 1-3 per gli ospiti. Successivamente, è iniziato il secondo turno con le due coppie di atleti arianesi: Lo Conte Francesco-Memoli Antonio// Lo Surdo Vincenzo – Caso Renato.

Stesso copione del primo turno con le due coppie della GOLDEN PHARMA in netto vantaggio, che si sono fatte rimontare subendo due sconfitte di misura 6-8 e 7-8. Nelle seconde coppie è entrato l’atleta Lo Surdo Ettore, cambio azzeccato e vincente, ma il risultato era stato compromesso con le due prime partite, infatti l’incontro si è concluso a favore degli atleti del Comunale Ceppaloni, con netto 6-2.

Il pareggio ci poteva stare, addirittura la sconfitta in casa all’esordio è risultata del tutto inaspettata, anche perchè erano assenti tre atleti del Tricolle di notevole spessore tecnico ed esperienza: Di Paola Antonio, Pannese Raffaele e Palandra Luigi.

Componenti della squadra GOLDEN PHARMA del PALLINO D’ORO :

Dirigente: Puopolo Giovanni –

Direttore Tecnico: Lepore Giovanni

Capitano: Caso Renato

Atleti: Di Paola Antonio – Palandra Luigi – Pannese Raffaele – Lo Conte Francesco – Lo Conte Raffaele – Lo Surdo Ettore – Lo Surdo Vincenzo – Memoli Antonio.

Altre notizie su TgNews TV