Gran Concerto di Capodanno del Conservatorio di Musica “Nicola Sala” di Benevento

                                   

     Il Conservatorio di Musica “Nicola Sala” di Benevento promuove la significativa iniziativa del Gran Concerto di Capodanno, che si terrà il 1 gennaio 2020, alle ore 18.00, presso il Teatro San Vittorino di Benevento con ingresso libero.

            Protagonista la Symphonic Band dell’Istituzione di Alta Formazione Musicale sannita, diretta dal M. Vincenzo D’Arcangelo, docente presso il Conservatorio cittadino.

            Appuntamento di grande spessore e di grande fascino, che si realizza come occasione di un sincero augurio per un felice e prospero Anno Nuovo che l’Ateneo musicale sannita dona a tutta la cittadinanza.

            «Ancora una volta – così si esprimono, all’unisono,  il Direttore del Conservatorio, M° Giuseppe Ilario ed il Presidente, Dott. Antonio Verga -, il “Nicola Sala” si fa promotore di una prestigiosa attività concertistica che costituisce un profondo  arricchimento, dal punto di vista civile, sociale e culturale, che rinsalda il forte legame con la città di Benevento e con tutto il territorio sannita».