Ventilatore polmonare al Frangipane dalla Comunità di San Nicola Baronia

1242

La Comunità di San Nicola Baronia, ha raccolto fondi per l’acquisto di un ventilatore polmonare per l’Ospedale Frangipane di Ariano Irpino. domani l’installazione

Anche il sindaco di San Nicola Baronia, Moriello Giuseppe, e Don Luigi De Paola , parroco della Parrocchia SS. Annunziata in San Nicola Baronia, vista l’emergenza che sta interessando le strutture ospedaliere della provincia a causa del Covid 19, hanno sensibilizzato la Comunità ad una raccolta fondi per l’acquisto di un ventilatore polmonare.

Il Ventilatore Polmonare Life Support Presso-Volumetrico (Modello Astral 150TM) completo di n. 30 circuiti, sarà istallato nella giornata di domani presso l’Ospedale S. Ottone Frangipane di Ariano Irpino, grazie a tutta la Comunità di San Nicola Baronia.

Le eventuali ulteriori offerte che perverranno nell’ambito di questa campagna di sensibilizzazione, saranno utilizzate per l’acquisto di materiale sanitario per l’ospedale che possa servire a fronteggiare l’emergenza.

Un Grazie di cuore, quindi,  a tutta la comunità di San Nicola, grazie a coloro che, dai paesi limitrofi hanno accolto l’iniziativa dando il loro contributo, grazie a tutti i Sannicolesi residenti in Italia e all’estero che non hanno fatto mancare il loro apporto.

La Gratitudine è il sentimento che in questo momento riempie il cuore di tutti.

#ANDRA’TUTTOBENE

grazie

Leggi su TgNewsTV