Turismo e Ristorazione: è nata “ Noi Horeca”

801
Turismo e Ristorazione: è nata “ Noi Horeca”
Il giorno 24 Marzo 2020 è nata “ Noi Horeca”, grazie alla collaborazione di un gruppo formato da un piccolo imprenditore e personale del settore Turismo e Ristorazione. Nasce al di là del problema Covid-19 che ha colpito questa categoria in modo grave .
“ Noi Horeca” vuole sensibilizzare la politica locale e nazionale, nonché i Sindacati, al fine di tutelare e regolamentare in modo serio e costruttivo questo settore dell’economia nazionale che produce una bella fetta del P.I.L., nonché il prestigio delle nostre bellezze paesaggistiche, storiche e culturali, anche grazie all’enogastronomia dei nostri Comuni, ognuno con le sue tradizioni e le sue particolarità che tanto ci invidiano nel mondo.
“ Noi Horeca” non è altro che l’acronimo di “Ho.re.ca.”, che individua tutta la filiera della distribuzione dei vari prodotti verso gli Hotel, Ristoranti, Trattorie, Turismo e Catering, che da sempre rappresentano una preziosa parte dell’ingranaggio dell’economia nazionale.
“  Noi Horeca” è presentata su   una pagina ed un Gruppo di   Facebook ed ha in costruzione un suo sito: www.NOIHORECA.IT .
Invita gli imprenditori, operatori del settore e coloro che amanoO queste categorie, ad iscriversi sia alla pagina sia al Gruppo, in modo da arricchirci di idee e proposte. Per questo lancia anche un’iniziativa che vuole essere “una tantum” e gratuita offrendo la possibilità di inserire una locandina pubblicitaria della propria attività agli iscritti e successivamente anche a coloro che vorranno aderire alla Pagina e Gruppo Facebook.
Questa iniziativa avrà inizio dal 25 Aprile 2020 . Noi Horeca vi aspetta numerosi!!