Benevento- Consegna di 53 tablet presso l’Istituto Comprensivo Bosco Lucarelli

378

Benevento- Consegna di 53 tablet presso l’Istituto Comprensivo Bosco Lucarelli

Oggi 30 aprile 2020 presso l’ Istituto Comprensivo Bosco Lucarelli di Benevento e nell’ottica della diffusione di strumenti digitali per l’apprendimento della didattica a distanza da parte del MIUR si è svolta la consegna di n 53 Tablet alle famiglie che ne hanno fatto richiesta con Sim dati per la connettività.

Rilevante ed efficiente è stata la partecipazione dell’Arma dei Carabinieri del Comando Provinciale di Benevento nella figura del suo comandante il Tenente Colonnello Passafiume Germano e attuata dal Luogotenente Diario Mario e dai carabinieri che hanno coadiuvato le operazioni di consegna.

Efficiente il gruppo del Personale Amministrativo dell’Istituto Comprensivo Bosco Lucarelli magistralmente guidato dal Direttore dei Servizi Generali e di Amministrazione Signora Lucia Belperio che in modo attento e scrupoloso ha seguito tutte le operazioni.

Un ringraziamento alla Dirigente Scolastica Dott.ssa Silvia Vinciguerra che ha coordinato tutti gli interventi consentendo ai ragazzi maggiormente in difficoltà di poter svolgere con più serenità l’apprendimento della didattica a distanza, in questo periodo di forti incertezze e di assoluta urgenza epidemiologica.