Sturno, Agape Sport  festeggia il 1° Anniversario con un post su facebook

189
Sturno, Agape Sport  festeggia il 1° Anniversario con un post su facebook
È trascorso un anno da quando un gruppo di amici, accomunati da uno sconfinato amore per la propria terra, decise di costituire l’associazione AgapeSport per dare vita allo – “Sturno Sport Festival” – manifestazione che ha rappresentato la vera novità dell’estate 2019 in provincia di Avellino.
Quattro giorni all’insegna dello sport, della partecipazione, dell’aggregazione e della musica con il coinvolgimento anche di artisti locali, ottenendo una straordinaria risposta di pubblico al di là’ di ogni aspettativa.
Quel piccolo gruppo è diventato un grande gruppo nel giro di pochissimo tempo, arricchendosi di tantissime esperienze e forte soprattutto dell’entusiasmo di bambini, ragazzi ed adulti che oggi, tutti assieme, rappresentano il cuore pulsante dell’associazione.
L’obiettivo primario di AgapeSport è promuovere lo sport e i suoi valori, sensibilizzare le nuove generazioni sui valori educativi trasmessi dalla pratica delle varie discipline, valorizzare il fair play, il tifo corretto e l’inclusione.
Agape Sport è anche solidarietà e amore per il prossimo.
AgapeSport vuole ringraziare di cuore tutti coloro che hanno dimostrato, e continuano a farlo ogni giorno, vicinanza e partecipazione… Questo è il regalo più bello!
In bocca al lupo AgapeSport, in bocca al lupo a tutti noi per le tante sfide che ci aspettano.