Melito Irpino – La musica ai tempi del Coronavirus: successo per gli streaming live di Giampiero Grieco

504

Melito Irpino – La musica ai tempi del Coronavirus: successo per gli streaming live di Giampiero Grieco

La pandemia ha costretto alla chiusura delle discoteche e dei locali notturni di quasi tutto il pianeta. Chiusura che non ha impedito, a intraprendenti DJ, di intrattenere comunque i festaioli più affezionati.

E’ il caso di Jampy DJ che ha tenuto compagnia ad amici, parenti e colleghi che si sono incontrati sulle piattaforme digitali.

Giampiero Grieco In arte Jampy, noto DJ irpino, appassionato di musica House, non si è fermato un solo giorno, ha continuato a suonare da casa:

 “La quarantena ha costretto miliardi di giovani a rinunciare alla loro vita sociale questo, potrebbe avere effetti devastanti sulle giovani generazioni. L’insofferenza alle mura domestiche potrebbe iniziare a farsi sentire con frustrazione, ansia o nei casi peggiori attacchi di panico. Era doveroso tenere compagnia a chi mi segue nei locali da sempre -Continua Grieco- Mi sono messo le cuffie per mai toglierle di nuovo, era la mia strada, non ho bisogno di menzionare i DJ con i quali ho lavorato né i club che ho visto e amato…anche perché sarebbero troppi! Nessuna etichetta personale o musicale, non mi piacciono, ho suonato e suono per regalare sorrisi a chi mi sta davanti, il mio motto è: LA MUSICA È VITA! -Conclude Jampy- non potevo fermarmi durante la pandemia, infatti ho continuato a suonare in streaming live da casa e notare tutte le visualizzazioni sotto le mie dirette mi ha convinto del fatto che, forse, un contributo al benessere della gente in questo momento terribile, l’ho dato anch’io: un Dj”