Taurasi, distribuite fresche merende ai bambini: soddisfatti i ragazzi del servizio civile

370

Taurasi, distribuite fresche merende ai bambini: soddisfatti i ragazzi del servizio civile

L’amministrazione Comunale di Taurasi, con la collaborazione dell’azienda Baronia Group S.r.l., ieri, 27 maggio, ha donato ai bambini una deliziosa merenda.

I ragazzi del servizio civile di Taurasi, che, hanno distribuito le merende a domicilio, a fine giornata esprimono tutta la loro soddisfazione per il gesto compiuto attraverso un post su facebook:

“Il delicato momento storico che stiamo vivendo ha portato un grande cambiamento in tutto il mondo: il SARS-CoV-2 ha cambiato tutte le nostre abitudini ed ha cambiato anche il modo di “stare con l’altro”!
Con la speranza di poterci riabbracciare il più presto, siamo convinti che saranno sempre i piccoli gesti a fare la differenza.
Una differenza, seppur minima, che però lascia intravedere un sorriso sotto la mascherina, ma sincero e schietto con gli occhi.
Nella giornata di oggi, noi ragazzi del Servizio Civile di Taurasi siamo stati felici di aver avuto l’opportunità di assistere a così tanti sorrisi, a così tanta gioia.
Questa giornata, però, non sarebbe stata possibile senza le mele ripiene di gelato donateci dall’Azienda Baronia Group S.r.l. e alla disponibilità dell’ente Golden Boys e dell’Amministrazione Comunale di Taurasi: ringraziamo tutti di vero cuore.
A volte bastano davvero dei gesti semplici per trasmettere solidarietà, vicinanza, affetto e far sapere che noi ci siamo e che andrà tutto bene!”