Concorso Ordinario e Straordinario preparati per la prova con Asset Scuola

382

Concorso Ordinario e Straordinario preparati per la prova con Asset Scuola

 

Il Miur ha dato il via alle procedure per l’Assunzione dei Docenti mediante Concorso Ordinario e Straordinario. I posti a disposizione sono 50 mila ed i partecipanti saranno circa 1 milione. 

 

Asset Scuola, da anni attiva per garantire agli Aspiranti docenti di avere gli strumenti migliori per  Entrare nel mondo della Scuola, ha Attivato un Corso Gratuito mirato a fornire la preparazione necessaria al Superamento del Concorso, Ordinario e Straordinario. Il Corso della durata di 400 ore si svolge in modalità e-learning con dispense, esempi di unità di apprendimento, videolezioni, esercitazioni e numerosi test di autovalutazione. Al termine del Corso verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione rilasciato da un ente Accreditato Miur e convenzionato con Asset Scuola. Codice Piattaforma Miur Sofia (ID.36996). 

 

Scarica qui il modello di Domanda 

 

Possono Accedere al Corso le seguenti categorie:

 

-Laureati non abilitati;
-AFAM e ISEF;
-Docenti di ruolo;
-Laureati abilitati;
-Diplomati ITP.

 

 Per assistenza invia un’email all’indirizzo assetavellino@gmail.com oppure contattaci ai numeri 320.1613773 – 351.6002859. I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.