Autonomi e Partite Iva – Verniero:” La mia proposta per un commercio sano ha come obiettivo il rilancio di Ariano Irpino”

199

Autonomi e Partite Iva – Verniero:” La mia proposta per un commercio sano ha come obiettivo il rilancio di Ariano Irpino”

Nota Giuseppe Verniero coordinatore Autonomi e partite iva:

La mia proposta per un commercio sano ha come obiettivo il rilancio di città e/o zone dello shopping e non solo. Il rifiorire del commercio cittadino sarebbe un vantaggio per l’economia di tante città, e dunque, del nostro paese! La mia proposta per la riqualificazione delle città prevede – strade sicure e curate; una “più consapevole” applicazione delle ztl con eventi accessori ed un piano traffico studiato affinché porti i flussi verso il cuore della città anziché al di fuori di essa. Propongo inoltre sgravi fiscali per chi investe nel centro storico. A tal proposito, credo sia importante invogliare brand internazionali ad investire in città, offrendogli locali di proprietà comunale totalmente abbandonati o donati a circoli con un free rant. Ad oggi, è bene specificare che in tante città campane vi è la totale assenza di un piano per eventi ed attività ludiche che attraggano le persone nel centro storico.