Interdetti al traffico il tratto compreso tra gli svincoli Candela e Grottaminarda

228

Interdetti al traffico il tratto compreso tra gli svincoli Candela e Grottaminarda

Interdetti al traffico il tratto compreso tra gli svincoli Candela e Grottaminarda verso Napoli e tra le uscite Grottaminarda e Vallata in direzione Canosa

ACaMIR/Muoversi in Campania:

– A16 Napoli-Canosa, per lavori alle ore 21.00 di giovedì 6 alle 7.00 di venerdì 7 agosto, sono interdetti al traffico il tratto compreso tra gli svincoli Candela e Grottaminarda verso Napoli e tra le uscite Grottaminarda e Vallata in direzione Canosa

– Tangenziale di Napoli dalle ore 22:00 del 6 alle ore 6:00 del 7 agosto è chiuso lo svincolo Arenella, in entrata ed in uscita, in entrambe le direzioni.
Su quest’arteria, dalle ore 22.00 di giovedì 6 e venerdì 7 agosto alle 6.00 dei giorni successivi, è chiusa la rampa Via Cilea dello svincolo Vomero, sia in ingresso che in uscita. In alternativa, si possono utilizzare le rampe Via Caldieri o Via Pigna.

– A Napoli, nella fascia oraria 22.00-6.00 fino a martedì 29 settembre 2020, per lavori, è istituito il divieto di transito veicolare in via Montagna Spaccata, nel tratto di strada posto all’altezza dell’incrocio con via Vicinale Spadari per una lunghezza di circa 160 metri in direzione Pozzuoli.