Scafati: Antonella Vaccaro, candidata al consiglio regionale della Campania

609

Scafati: Antonella Vaccaro, candidata al consiglio regionale della Campania

Parla Antonella Vaccaro, candidata al consiglio regionale della Campania: “Mi candido con De Luca per creare un collegamento che destra e sinistra a Scafati, nell’Agro e in buona parte della provincia non hanno mai saputo realizzare”

“Candidarsi alla Regione Campania con Vincenzo De Luca non significa rinnegare il percorso fatto con la maggioranza del Comune di Scafati che mi vede parte integrante tutt’ora”. Così Antonella Vaccaro, candidata al consiglio regionale nella lista “De Luca Liberal Democratici Campania Popolare”, fa chiarezza sulla propria posizione in risposta alle polemiche di questi giorni. “Sono un consigliere comunale di Scafati eletto dal popolo e di questo ne sono fiera. A chi mi chiede le dimissioni posso soltanto dire che continuerò a lavorare per il territorio. Io sono stata chiara. Non so chi può dire altrettanto. A partire dalla mia maggioranza, dove i candidati che si sostengono sono diversi e c’è perfino chi fa campagna elettorale per parenti candidati in liste civiche in altre città per le amministrative. Questo avviene nonostante ci si affanna a rivendicare un’appartenenza partitica sempre e comunque, anche quando non c’è”.

Infine, la stoccata agli esponenti scafatesi del centrosinistra. “Ho letto con attenzione le parole del segretario cittadino del Pd. Magari dovrebbe fare mente locale con qualche storico esponente della sua segreteria, quando volevano che fossi candidata al consiglio comunale di Scafati con la loro lista. Non parliamo poi di quando noti esponenti del centrosinistra, “compagni” a lui molto vicini, mi hanno chiesto di candidarmi nel Pd alle regionali. Mio padre era comunista e questo non lo nascondo. Sono candidata con De Luca per creare un collegamento tra la Regione e le esigenze dei territori. Quello che, in questi anni, sinistra e destra non hanno fatto a Scafati, nell’Agro nocerino-sarnese e in buona parte della provincia. Io ci provo, mettendoci la faccia e la mia passione.”