È la prima cittadina di Bonito candidata alle regionali Katia Di Pietro:” Scendo in campo per la gente comune”

2127

È la prima cittadina di Bonito candidata alle regionali Katia Di Pietro:” Scendo in campo per la gente comune”

Katia Di Pietro candidata alle Regionali, insieme a Graziano e D’Avanzo fa parte della squadra di “Campania Libera” guidata da Basso.

È originaria di Bonito, Katia di Pietro, fa la designer e ha le idee ben chiare sulla motivazione alla candidatura alle regionali:


“Ho deciso di intraprendere questo sfidante percorso politico perché vorrei rappresentare le donne e gli uomini irpini, la gente onesta e umile come me. Gli irpini che ogni mattina si rimboccano le maniche, che non hanno paura di lavorare e che con sacrifico e senza perdere la dignità affrontano ogni singola giornata. – Continua Katia Di Pietro – Scendo in campo per la gente comune, per le persone che sono stanche che hanno quasi perso le speranze, le stesse persone che sono animate dalla voglia di fare ma che non trovano spazio in questa Irpinia. Lo faccio perché da sempre il mio sguardo è rivolto al territorio e alle sue trasformazioni, alle persone e ai loro cambiamenti. Perché spontaneamente intraprendo dibattiti nei quali ritrovo condivisione, convergenza, confronto e alle volte anche scontri accesi. Analizzo, raccolgo le richieste delle persone semplici, quelle che spesso la politica taglia fuori. Vorrei essere la voce della mia terra. La voce forte della gente comune. In questa esperienza mi sono lanciata con passione, ho deciso di giocarmi tutto, la mia faccia, le mie idee, i miei sogni. – Conclude la candidata di Campania Libera – Sono ostinatamente certa che si può fare qualcosa di buono insieme con la mia terra. Se ci crediamo insieme è ancora più bello”.