Comune di Grottaminarda: avviso raccolta adesioni per il trasporto scolastico

367

Comune di Grottaminarda: avviso raccolta adesioni per il trasporto scolastico

A seguito delle norme sull’emergenza Covid-19 che hanno fissato regole più stringenti per il sistema di trasporto scolastico e al fine di poter predisporre il servizio in maniera funzionale, si rende necessario acquisire una preventiva adesione degli alunni.
Le domande devono pervenire entro e non oltre mercoledì 16 Settembre 2020 ore 13:00 presso l’Ufficio Assistenza Scolastica sito nel Castello d’Aquino.
La Responsabile Katia La Manna riceve dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 tel n. 0825-445241.
Le domande possono essere inoltrate anche via mail all’indirizzo antiquarium@virgilio.it , inserendo nell’oggetto “Adesione servizio scuolabus 2020/21” allegando l’apposito modello all’uopo predisposto.
L’Avviso e i modelli di domanda possono essere scaricati dal sito istituzionale.

di Giancarlo Vitale