Ciampi(M5S): “l’ottimo sindaco Gioino di Lioni non trova di meglio che strumentalizzare la visita del sottosegretario Sibilia”

238

Ciampi(M5S): “l’ottimo sindaco Gioino di Lioni non trova di meglio che strumentalizzare la visita del sottosegretario Sibilia”

VINCENZO CIAMPI, CANDIDATO ALLE REGIONALI CON IL MOVIMENTO CINQUE STELLE: Il post su facebook:

Il Sottosegretario Sibilia va a Lioni per una visita istituzionale e riservatamente al presidio dei Vigili del Fuoco e il sindaco la bolla come iniziativa elettorale. Insomma l’ottimo sindaco Gioino di Lioni non trova di meglio che strumentalizzare la visita del sottosegretario, lui sì, per fini elettorali”. “Come fai sbagli dice il detto. Il Sottosegretario Sibilia va a Lioni per una visita al presidio dei Vigili del Fuoco e il sindaco la bolla come iniziativa elettorale. Insomma l’ottimo sindaco Gioino di Lioni non trova di meglio che strumentalizzare la visita del sottosegretario, lui sì, per fini elettorali. Fosse andato avvertendo il sindaco gli avrebbero opposto un cortese ma fermo rifiuto visto che si è in campagna elettorale. Così Sibilia ci va da solo e riservatamente. Ma all’incontentabile Gioino non va bene niente. E non gli pare vero di fare polemica al tempo delle elezioni mentre i suoi,(ieri erano al corso di Avellino al bar mentre la città si ripiega su se stessa per decine di casi Covid) senza vergogna, i suoi continuano ad inaugurare e visitare luoghi pubblici telecamere al seguito con i loro galoppini. Gioino ha sbagliato indirizzo.