Caiazza di Autonomi e Partita iva: “portare avanti il territorio Irpino sui giovani, sull’economia, sulle infrastrutture”

288

Caiazza di Autonomi e Partita iva: “portare avanti il territorio Irpino sui giovani, sull’economia, sulle infrastrutture”

Nota Antonio Caiazza, Autonomi e Partita iva:

Dopo una giornata trascorsa a Roma a discutere dei problemi riguardanti il territorio con gli esponenti del movimento autonomi e partita iva, grazie a coloro che avevano già aderito al progetto dell’Irpinia, e dopo una serata trascorsa a vedere le bellezze di Roma con mia figlia, oggi torno nelle mie zone più carico di prima per supportare la candidatura della nostra rappresentante ALESSIA CASTIGLIONE FDI. Sicuramente avremo ottime possibilità di arrivare alla regione grazie all’ottimismo e alla forza di volontà della candidata e al mettere in pratica ciò che si dice a differenza del solo parlare. Quest’ultima sicuramente si prenderà carico di tutti i problemi riguardanti l’Irpinia. Colgo l’occasione di rivolgermi agli ASSENTEISTI al voto che adesso hanno l’opportunità di cambiare le cose votando la candidata, in quanto ci sono degli ottimi progetti da mettere in atto per l’Irpinia. Grazie a tutti per avermi dato quest’opportunità per portare avanti il territorio Irpino sui giovani, sull’economia, sulle infrastrutture. Tutti progetti in cantiere con Alessia Castiglione.

Stasera ore 18:15 breve servizio su Rai 2, inerente alla manifestazione di ieri a Roma.