L’Inter troppo forte, Benevento-Inter 2-5

307

L’Inter supera  il Benevento con un netto 5-2  . Il successo ipotecato già nel primo tempo per i due gol di Lukaku e dei gol di Gagliardini e Hakimi. Nella ripresa  ospiti in rete con Lautaro Martinez.

Nel recupero della prima giornata, dopo appena trenta secondi gli ospiti passano in vantaggio con una combinazione splendida che coinvolge Kolarov e Hakimi, autore dell’assist vincente per il solito  Lukaku. Il raddoppio  arriva al 25′, con una splendida conclusione di prima intenzione di Roberto Gagliardini. Il Benevento va in difficoltà e così poco dopo, al termine di un’azione insistita, Lukaku sigla la doppietta personale con una conclusione da pochi passi.

Da un errore di Handanovic arriva il gol che accorcia le distanze di Gianluca Caprari, che deve ringraziare il portiere sloveno. Prima dello scadere  Hakimi, che dopo un’azione  di Lukaku che manda fuori tempo la difesa di casa, può facilmente  realizzare la quarta rete.

Nella ripresa i ritmi si abbassano, tocca al neo entrato Lautaro Martinez a trovare la via del gol con uno splendido tiro a giro. Al 70’,  con un contropiede perfetto, Caprari si regala la soddisfazione di una doppietta all’Inter che non evita però la sconfitta per 2-5.