Irpinia, al via la preparazione alle graduatorie ATA per Collaboratore Scolastico ed Assistente Amministrativo e Tecnico

1612

Irpinia, al via la preparazione alle graduatorie ATA per Collaboratore Scolastico ed Assistente Amministrativo e Tecnico

A breve il Miur comunicherà ufficialmente le date per la riapertura delle graduatorie del personale ATA. La decisione di anticipare la riapertura delle graduatorie incontra il parere favorevole di tutte le parti, Sindacati, aspiranti ATA e segreterie scolastiche.

Sono già decine di migliaia le richieste finalizzate a formarsi per aumentare il punteggio in graduatoria. Grazie ai nuovi servizi messi in campo da Asset Scuola, tutti gli associati hanno la possibilità di essere seguiti dagli esperti per approfondire il funzionamento delle graduatorie, e capire le possibilità concrete di essere contattati dalle scuole.

Asset Scuola offre inoltre ai propri associati una serie di corsi, già utilizzati da decine di migliaia di aspiranti ATA nel precedente triennio, per formarsi ed incrementare così il proprio punteggio nelle graduatorie ATA:

INOLTRE  con Scuola Formazione sarà possibile conseguire altre certificazioni per il personale ATA:

  • Diploma Alberghiero – Perito Informatico – Meccanico – Meccatronica
  • Corso Regione Campania Coordinatore Amministrativo punti 1,50 come Assistente Amministrativo
  • Corso Regione Campania OAED Operatore all’Assistenza Educativa ai Disabili punti 1,00 come Collaboratore Scolastico
  • Corso Regione Campania OSS Operatore Socio sanitario come Collaboratore Scolastico

Per chi si iscrive all’Asset  + Corso Regionale  in omaggio Patente Europea

Per assistenza invia un’email all’indirizzo assetavellino@gmail.com oppure contattaci ai numeri 320.1613773  – 327. 1184224 – 351 – 6002859.  I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.