Bonito. De Pasquale commenta lo striscione del “Comitato Alfredo Covelli”

1820

Bonito. De Pasquale commenta lo striscione del “Comitato Alfredo Covelli”

Il Sindaco di Bonito, Giuseppe De Pasquale, raggiunto telefonicamente da Tg News commenta lo striscione e la nota del “Comitato Alfredo Covelli”:

“L’On. le Alfredo Covelli ha dato tanto lustro al nostro Paese, in quanto persona di grande rilievo Istituzionale. La comunità gli sarà sempre grata per la sua educazione e disponibilità. Bonito ha avuto la fortuna di annoverare importanti personalità, non solo a livello parlamentare, che hanno esportato il nome del paese fuori dai confini geografici. Ognuno di loro merita la giusta considerazione e un posto nella toponomastica, con le procedure ed i tempi previsti dalla normativa vigente. La famiglia Covelli ha da sempre mostrato vicinanza al paese, senza mai richiedere sponsorizzazioni – Continua De Pasquale – Quelli che mettono striscioni di notte, violando le norme che impediscono di uscire di casa se non per giustificati motivi sono fuorilegge e sicuramente, Alfredo Covelli con la sua proverbiale schiettezza avrebbe condannato questi gesti e redarguito energicamente gli autori ”.
 De Pasquale, conclude augurando alla sua comunità buone feste: “Mai come quest’anno le festività natalizie arrivano in un periodo di tensione, preoccupazione e incertezza, speriamo sempre che qualcosa migliori per noi e per le persone a noi care. Auguri di buone feste a tutte le persone che compongono la nostra comunità e che si adoperano per migliorarla”