Grottaminarda –  Buoni spesa: prorogato al 31 marzo il termine per l’utilizzo

263

Grottaminarda –  Buoni spesa: prorogato al 31 marzo il termine per l’utilizzo. I negozi convenzionati restano quelli da elenco consultabile sul sito istituzionale

Prorogato al 31 marzo il termine per spendere i “Buoni Spesa” di solidarietà alimentare distribuiti nel periodo delle feste natalizie.

La disposizione è stata assunta con Deliberazione della Giunta comunale numero 10 in data 2 febbraio 2021 e Determina del Responsabile della “Struttura autonoma intersettoriale” numero 26 in data di oggi.

I negozi convenzionati restano quelli da elenco consultabile sul sito istituzionale.

I beneficiari possono acquistare generi alimentari o generi di prima necessità igienico-sanitari.

L’iniziativa dei “Buoni Spesa” da parte del Comune di Grottaminarda con la distribuzione, previo domanda da parte degli interessati ed elenco stilato dal Piano di Zona Sociale, di ticket da 50 euro per un totale di circa 70mila euro, ai sensi dell’Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29 marzo 2020.

http://www.comune.grottaminarda.av.it/index.php?option=com_content&view=article&id=971:buoni-spesa-prorogato-al-31-marzo-il-termine-per-lutilizzo&catid=139:comunicati-stampa

 

Leggi su TgNewsTv