Gesualdo Edizioni ha un nuovo bookstore, ultima pubblicazione “Music NeuroFit”

535

La Gesualdo Edizioni ha un nuovo bookstore. L’ultima pubblicazione è   Music NeuroFit , training di stimolazione cognitiva con la musica. In occasione della giornata mondiale della musicoterapia, è  il primo numero della collana dedicata alla musicoterapia.

Il libro è un manuale tecnico-operativo corredato di link e schede, uno strumento che non può mancare nel corredo culturale di uno studioso della materia. Gli autori sono Paolo Alberto Caneva, Sara Demoro, Giulia Martini. Sabatino Miranda è il direttore di collana

Giuseppe Mastrominico, amministratore della Gesualdo Edizioni, sostiene che il libro è un intero mondo. Non a caso, abbiamo definito la casa editrice come “casa” di libri, arte, cultura. I libri, se “fatti” bene, raccontano l’editoria come arte, sono cercati dall’editore in un dialogo continuo con gli autori, da un lato, e i lettori, dall’altro lato. E questo perché il libro e la lettura, con tutti i progetti che vi possono essere connessi, contribuiscono alla crescita umana e al miglioramento del mondo. “Possano i buoni libri accrescere la mitezza della terribile storia dell’essere”, detto questo, si può aggiungere che i libri (una volta stampati) vanno venduti.