Noviello:”Partita brutta primo tempo, molto tattica e nervosa Altro piglio nel secondo tempo, dominata, giocata meglio, vittoria meritata”

230

Vittoria meritata dell’Avellino sul Bari con una rete nel finale di Fella. Il Bari adesso è a 7 punti, per il secondo posto più pericoloso il Catanzaro. La squadra è in salute, non dovrebbero esserci problemi nelle partite mancanti indipendentemente dai risultati delle altre.

Michele Noviello, grande tifoso dei lupi, così giudica la gara:”Partita brutta nel primo tempo, molto tattica e nervosa. Altro piglio nel secondo tempo, dominata, giocata meglio, vittoria meritata”.

Sui singoli:”Ottima Fella, si è mosso bene, entrato col piglio giusto, Maniero peggio rispetto a Bernardotto e Fella. A centrocampo Aloi molto bene, Carriero ha giocato come se non si fosse mai fermato malgrado la malattia. Difesa bene , Dossena non ha fatto sentire la mancanza di Miceli, peccato per infortunio di Silvestri. Il Bari ha reagito dopo il gol, ma nel secondo tempo i lupi lo hanno schiacciato, vittoria meritata . Secondo posto quasi blindato bisogna tenere sotto controllo il Catanzaro più che il Bari.

Infine, sull’allenatore:”Braglia ha letto bene la partita, cambi giusti, al momento giusto malgrado le tante assenze”.