Benevento – San Pio, bollettino relativo al 21.04.2021

San Pio

Benevento – San Pio, bollettino relativo al 21.04.2021

L’A.O.R.N. “San Pio” ha processato in data odierna nr. 767 tamponi, dei quali nr. 238 risultati positivi.

Bollettino informativo del 21.04.2021

I dati indicati nel presente prospetto si riferiscono esclusivamente ai ricoveri ospedalieri presso l’A.O.R.N. “San Pio” e tengono conto di pazienti residenti nella provincia di Benevento e nelle altre province. Per una reportistica dettagliata relativa ai positivi covid 19 della provincia di Benevento bisogna far riferimento al bollettino dell’ASL di Benevento.

Si precisa che i dati giornalieri relativi ai pazienti positivi ricoverati possono non coincidere con i dati dei tamponi quotidianamente processati.

In considerazione del continuo afflusso di pazienti, i dati suindicati possono subire modificazioni nel corso del tempo a seconda anche della stratificazione clinica dei pazienti per intensità di cura.

I pazienti positivi al covid-19 deceduti alla data odierna ammontano a n. 300 su complessivi n. 1180 trattati (sospetti n. 204 e accertati n. 976) dal mese di febbraio presso l’Area Covid dedicata, mentre i guariti risultano n. 578.

Dei 976 pazienti accertati positivi, trattati da febbraio presso l’Area Covid dedicata, n. 738 sono residenti nella provincia di Benevento.

Leggi su TgNewsTV