Milano – Un gol per tempo, il Benevento perde contro il Milan

322

Un gol per tempo, il Benevento perde contro il Milan

Continua l’attesa per il Benevento per un successo che manca da troppo tempo. I giallorossi tornano da San Siro con un nulla di fatto e con una posizione di classifica che rimane quella preoccupante di una settimana fa. Due a zero il punteggio finale, piccoli segnali di crescita, almeno nella testa, ma poco altro.

Soliti errori e solito gol preso prima dei dieci minuti iniziali. Stavolta la sfida è stata stappata da Chalanoglu e da quel momento in poi la truppa di Inzaghi si è sciolta affidandosi solo a ripartenze che non hanno creato pericoli al Milan.

Rossoneri spreconi per un’ora, lo spettro della sfida col Sassuolo si è fatto rivedere, ma i giallorossi non hanno avuto la forza dei neroverdi di ribaltare il match. Anzi all’ora di gioco hanno beccato anche il raddoppio di Hernandez. Gara chiusa, Milan in pieno controllo, Benevento con la forza della disperazione.

La classifica resta preoccupante ma alla prossima c’è il Cagliari. Forse l’ultima occasione per raddrizzare un girone di ritorno all’insegna della caduta libera.