Pietradefusi – La Pro Loco Pietradefusi Aps aderisce all’iniziativa Airc

551

Festa della Mamma, Cento le azalee richieste

La Pro-Loco Pietradefusi APS in occasione della Festa della Mamma ha aderito al progetto della fondazione Airc allestendo le piazze del paese, piazza Marconi a Pietradefusi e piazza Troisi a Dentecane che si sono arricchite con i colori e i profumi del fiore che da circa 37 anni, è dedicato alle donne secondo la scelta della fondazione Airc: un’azalea per combattere i tumori che colpiscono le donne.

‘Abbracciala con un fiore‘ così titola l’iniziativa a cui ha aderito la Pro-Loco Pietradefusi Aps.

“Un modo unico e ricco di significato per festeggiare tutte le mamme in occasione della festa a loro dedicata. La Mamma, la persona che più di ogni altra rappresenta una guida anche in età adulta, un pilastro del nostro cammino di crescita e formazione. In questa giornata a loro dedicata si rafforza la lotta contro il cancro grazie alla fondazione Airc.

Conoscere la malattia e i modi per prevenirla, diagnosticarla e curarla significa ottenere un grosso vantaggio nei confronti della stessa.

È il regalo più bello che possiamo donare alle nostre donne/mamme: Sensibilizzazione.

Grazie per la partecipazione a tutti i cittadini di Pietradefusi e dei paesi limitrofi che hanno reso possibile dare un ulteriore sostegno alla ricerca. La sensibilità di coloro che hanno aderito all’iniziativa ha visto la richiesta di ben 100 Azalee. Grazie a tutti dalla Pro Loco di Pietradefusi Aps”.