Domenica indimenticabile per l’Olimpia Tennis Irpinia

564

Domenica indimenticabile per l’Olimpia Tennis Irpinia, che vede trionfare tre atleti in altrettanti Tornei Kinder, la squadra femminile e quella della D2 maschile.

Protagonisti assoluti Maria Chiara Forgione cat. Under 10 femminile che batte in finale la laziale Laura Conte 6/3 6/4 presso l’Accademia tennis Napoli, Emanuele Castagnozzi, under 12 maschile, che si aggiudica il quarto torneo consecutivo, questa volta contro il coetaneo Spada con in punteggio di 6/4 1/6 10/7 presso lo stesso circolo e Antonio Puzio vittorioso in quel di Barletta nel Kinder under 12 contro Flavio Falcone del TC Manfredonia con il risultato di 6/7 6/1 10/3.

Nella competizione a squadra trionfo casalingo per 5-0 della squadra di serie D2 maschile formata da Pio Mascolini, Mario Puzio, Antonio Lo Conte ed Ernesto Pompa contro il Counry Club Volturo.

Infine, importantissima vittoria esterna per 1-3 della femminile formata da Ludovica Di Pasquale, Giada Casale e Anna Marisa Bruno sui campi in terra rossa del TC Soccavo.

Personalmente stento a trovare le parole giuste per commentare questi risultati e, ancor di più, per ringraziare tutti i nostri atleti e le rispettive famiglie che, con immani sacrifici, contribuiscono, giorno dopo giorno, a scrivere la storia del nostro giovane circolo e, oggi soprattutto per merito della professionalità e competenza del maestro Pio Mascolini, hanno scritto una pagina con inchiostro dorato.