San Sossio Baronia, dopo 15 anni chiude i battenti lo storico ristorante ” Il Bel Tramonto”

1178
San Sossio Baronia, dopo 15 anni chiude i battenti lo storico ristorante ” Il Bel Tramonto”

 

Era il 26 maggio del 2006 quando “Il Bel Tramonto” muoveva i primi passi nel cuore della Baron
ia.
Dopo 15 a
nni il viaggio del Ristorante – Pizzeria – Bar  “Il Bel Tramonto” è oramai giunto al termine e qui ferma al capolinea.
Dopo tutti questi anni di intensa attività e tante soddisfazioni, è doveroso dire grazie a voi che avete reso possibile tutto questo con la vostra presenza e partecipazione sostenendom
i in tutte le mie iniziative perché mi avete sempre dato l’opportunità di crescere e realizzare un progetto .Grazie a tutti voi clienti che dal primo giorno avete creduto in me e nella mia famiglia. Avete apprezzato il nostro lavoro, ci avete sostenuto, ci avete dato sempre fiducia. Voi sapete che ho sempre lavorato duro per fare in modo che tutto andasse per il meglio, che tutti foste soddisfatti, contenti e che vi sentiste a casa vostra. Posso dire di essere molto contenta, appagata e soddisfatta di me stessa, dei risultati ottenuti e della Donna che sono diventata perché mai avrei immaginato di arrivare fin qui. In questi anni tutti voi mi avete offerto amicizia, stima, regalato sorrisi, soddisfazioni, compagnia, risate, passaparola, chiacchiere, sincerità, parole di conforto e complimenti. Grazie vi porto tutti nel cuore!
Un grazie speciale va a tutti i miei dipendenti che in questi lunghi anni mi hanno accompagnata nel percorso lavorativo, grazie per le risate, per la vostra immensa disponibilità, per la pazienza, gentilezza e il vostro supporto.
Senza di voi non ce l’avrei fatta.
Siete tantissimi e custodiamo tutti con affetto nei nostri ricordi.
Purtroppo le cose non sempre vanno come si immagina. Oggi Il Bel Tramonto non ha le forze necessarie e sufficienti per poter andare avanti, dunque anche questa attività, “la mia attività” , il mio “IL BEL TRAMONTO” in cui ho dedicato 15 anni della mia vita e ogni giorno ho messo il mio cuore, deve chiudere. Sono stati anni meravigliosi, straordinari, indimenticabili, di crescita, ricchi di successo, soddisfazioni, pieni di sudore , lavoro, sacrifici, rinunce , vittorie ma anche sconfitte. È stato la mia casa, il mio lavoro e soprattutto la mia vita. Non potete capire quanto mi avete fatto bene al cuore. Sono stata a contatto con tante persone e porterò sempre con me il ricordo di questi 15 anni.
Dispiaciuta comunico la chiusura del “Il Bel Tramonto”. Spero in un futuro sereno, felice, diverso e naturalmente ricco di successo.
Ringrazio i miei figli Federica, Rosalba, Aniello, Belz ,mio marito Angelo, e il nostro pizzaiolo Rocco.
Salutiamo tutti: l’Irpinia, l’intera Baronia, i compaesani, i fornitori, i forestieri, i clienti abituali, i dipendenti, i colleghi del settore e l’intera comunità.
Vi porterò per

 sempre nel mio cuore!

Evviva Il Bel Tramonto!
Grazie! Grazie! Grazie!
Con affetto, la Vostra “Michelina Bel Tramonto”
…E oggi ne sono certa, il cielo della Baronia, mostrerà un TRAMONTO  ancora più bello e radioso…